BekanntmachungenLetzter Beitrag
BekanntmachungFreundesfunktion zur Zeit deaktiviert03.06.20 00:50
BekanntmachungHinweis bezüglich korrekter Benutzung des "antworten" Buttons09.05.13 18:22
avatar 22.04.18 17:37
Hey guys! I need an answer to my question. Does anyone know if it's allowed to have picknick at Zentralfriedhof? I know every cemetery has its own rules. The weather is warm and I am very tempted. Do you have any ideas?

(you can reply in German too. I can understand (; )
avatar 22.04.18 18:18
Non lo so – penso di sì, ma non importa, trova un buon nascondiglio... fieser Grinser
Lunga vita al fascino del proibito! ;)

“War is peace. Freedom is slavery. Ignorance is strength.” ― George Orwell, 1984
avatar 22.04.18 18:29
Buona risposta! Anche se preferirei avere la certezza. Il cimitero è costantemente sorvegliato. Ci sono persone che lavorano lì in ogni angolo. :p
avatar 22.04.18 18:47
Huch - che eccitante. mi ricorda qualcosa... ;)

Si, penso che sia proibito e molti visitatori del cimitero si lamenterebbero…"disturbo del riposo morto"

“War is peace. Freedom is slavery. Ignorance is strength.” ― George Orwell, 1984
avatar 22.04.18 19:46
Ecco. Io ho fatto un picknick in Australia l'anno scorso ma qui ho visto una certa dedizione nel curare ogni minimo angolo del cimitero.
avatar 23.04.18 07:41
Zu ha, ho letto che i cimiteri australiani (specialmente questo cimitero Rockwood, organizzano di mostre di scultura
et grave eventi di raccolta, perché il cimitero ha troppo poco spazio e hanno bisogno di soldi.

a proposito: Sono stato in una scuola di lingua qualche anno fa - istituto lorenzo de medici a Firenze, ma non sono stato al cimitero. ;)

Woher kommst du aus Italien?

“War is peace. Freedom is slavery. Ignorance is strength.” ― George Orwell, 1984
avatar 23.04.18 10:08
Non lo sapevo! È interessante. Devo informarmi la prossima volta che vado a Sydney. Sono stata a Sydney a Novembre, ma ho fatto il picknick a Brisbane. Era un po' insolito però era davvero molto tranquillo.

Pensavo che tu fossi italiana! Che bella Firenze. Hai scelto la città perfetta. L'adoro. Io sono di Napoli. Conosci?
avatar 23.04.18 12:20
Haha – grazie! Ho avuto un amico di Roma, era un po 'pigro, non gli piaceva parlare tedesco... ^^

Sì, conosco Napoli con la città vecchia molto pittoresca e ho visitato il Vesuvio, Herculaneum et Pompeji – molto interessante e mistico.

“War is peace. Freedom is slavery. Ignorance is strength.” ― George Orwell, 1984
avatar 23.04.18 18:19
Do you got your answer? I don't understand Italian, sorry.
Normally it's no problem to have a picnic on the cemetery, as long you don't celebrate a barbeque ;)

Ick wundre mir üba janüscht mehr ;)
avatar 23.04.18 21:42
Seraphina said it may not be allowed. Some people told me it's possible and others told me it's not. So I don't have any certainty. (:
avatar 23.04.18 21:45
Anche io sono abbastanza pigra con il tedesco. L'inglese è più veloce, anche se amo la lingua tedesca. Tu sei di Vienna?
Pompei è meravigliosa. Hai mai visitato Napoli Sotterranea e il Cimitero delle fontanelle. Credo che siano da togliere il fiato.
24.04.18 01:31
Well, it's not really respectful to begin with.
But you could ask someone who works there.
avatar 24.04.18 08:04
Zitat
AnimaNoir
Anche io sono abbastanza pigra con il tedesco. L'inglese è più veloce, anche se amo la lingua tedesca. Tu sei di Vienna?
Pompei è meravigliosa. Hai mai visitato Napoli Sotterranea e il Cimitero delle fontanelle. Credo che siano da togliere il fiato.

o telefono :) Zentralfriedhof: 01 5346928405

No, io sono di Stoccarda :), ma sono cresciuto qui. Questa città Stoccarda non è così interessante – solamente nuovo castello, vecchio castello, Castello Solitude” , museo di arte moderna e Lapidarium con pietre tombali.

Grazie per i consigli di Napoli - forse il prossimo viaggio in città.

Perché Australia? C'erano interessanti eventi goth? ^^

“War is peace. Freedom is slavery. Ignorance is strength.” ― George Orwell, 1984
avatar 24.04.18 08:34
Zitat
Aluna
Well, it's not really respectful to begin with.
But you could ask someone who works there.
In Italy and in Japan it's not disrespectful. That's why I asked if it's "weird" here in Austria.
avatar 24.04.18 08:36
Zitat
Seraphina
Zitat
AnimaNoir
Anche io sono abbastanza pigra con il tedesco. L'inglese è più veloce, anche se amo la lingua tedesca. Tu sei di Vienna?
Pompei è meravigliosa. Hai mai visitato Napoli Sotterranea e il Cimitero delle fontanelle. Credo che siano da togliere il fiato.

o telefono :) Zentralfriedhof: 01 5346928405

No, io sono di Stoccarda :), ma sono cresciuto qui. Questa città Stoccarda non è così interessante – solamente nuovo castello, vecchio castello, Castello Solitude” , museo di arte moderna e Lapidarium con pietre tombali.

Grazie per i consigli di Napoli - forse il prossimo viaggio in città.

Perché Australia? C'erano interessanti eventi goth? ^^

Degli amici mi hanno parlato bene di Stoccarda!

No, nessun evento. L'anno prossimo mi trasferisco lì e quindi sono andata in vacanza appena ho avuto le ferie. Sono scappata là :D
Es tut uns leid, aber in diesem Forum dürfen nur registrierte Benutzer schreiben.

Hier klicken um Dich einzuloggen